
GIUSEPPE GIACOBAZZI
sito artista
visita il sito ufficialeAnalogamente a quanto successo per gli spettacoli di Angelo Pintus, anche lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, originariamente previsto per l’11 aprile alla Sala Tripcovich, avrà luogo il giorno 13 aprile al Politeama Rossetti di Trieste. La scelta è motivata dall’indisponibilità della Sala Tripcovich a causa imprevisti e improrogabili lavori di ripristino agli impianti. La prevendita dei biglietti della nuova data sarà operativa dalle ore 10.00 di giovedì 16 febbraio sul circuito Ticketone e alle biglietterie del Politeama Rossetti (info e punti vendita su www.azalea.it). Al fine di limitare ogni possibile disagio, gli spettatori già in possesso del biglietto per i precedenti spettacoli alla Tripcovich, saranno ricollocati nella nuova venue garantendo il rispetto della numerazione originale. Per chi fosse impossibilitato a partecipare alle nuove date il rimborso dei biglietti sarà possibile a partire da mercoledì 15 febbraio ed entro e non oltre il giorno 15 marzo nel punto dove è stato effettuato l’acquisto. Per gli acquisti avvenuti online sul circuito Ticketone rivolgersi al circuito stesso. Ulteriori informazioni su www.azalea.it o chiamando lo 0431.510393
È lo stesso Giacobazzi a spiegare come nasce il nuovo spettacolo: “Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3 e quindi mi sono ritrovato a pensare: riuscirò a vedere i miei nipoti e nel caso li riesca a vedere a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, a spiegargli anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita”.
prenotazioni persone con disabilità
informazioni utili per persone con disabilità
La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona con disabilità e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note.
Durante i concerti/spettacoli le aree destinate alle persone con disabilità hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.
Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.
Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.
Il servizio per persone con disabilità è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.
punti vendita
Angolo della Musica
Via Leonardo da Vinci, 47 , Udine, UD
Edicolè
Viale Tricesimo c/o Centro Commerciale Terminal Nord, Udine, UD
Tabaccheria Covassi
Via P.V. Ferrari, 6, Udine, UD
Palmanova Outlet Village – Infopoint
Strada Provinciale 126, km 1.6, Aiello del Friuli, UD
Sostero Vodafone Store
Via Tirrenia, 5, Lignano Sabbiadoro, UD
Pro Majano
Via Zorutti, 4, Majano, UD
Sede Azalea.it
V. Giovanni Agnelli, 1, Latisana, UD
Consorzio Tarvisiano
Via Roma, 14, Tarvisio, UD
Musicali Borgna
Via Biasutti, 49, Casarsa Della Delizia, PN
Magris P.G. & Figlio Snc
Piazza Italia, 53, Maniago, PN
Bar Libertà
Viale Libertà, 67, Pordenone, PN
Musicatelli
Piazzale XX Settembre, 7, Pordenone, PN
Abacus
Via Matteotti 36/B - presso il Centro Comm.le Serenissima, Sacile, PN
Ticket Point
Corso Italia, 9 (Galleria Rossoni), Trieste, TS
Totoabano
Viale Delle Terme, 87, Abano Terme Bagni, PD
Totoricevitoria Casa Fortuna
Via Baiardi, 5 c/c C.C. La Corte, Padova, PD
Jungle Records
Viale Giacomo Matteotti, 31, Conegliano, TV
Compact
Via S. Pellico, 38, Montebelluna, TV
Tabacchi Jolly
Piazza S.Trentin, 16, Treviso, TV
Foto al Mare
Via Bafile, 86, Jesolo, VE
Woodstock
Viale Isonzo, 88, Portogruaro, VE
Telecenter
Via Belvedere, 21, Blessaglia di Pramaggiore, VE
Musicanova
Via Risorgimento, 9, San Donà di Piave, VE
Ricevitoria Hotel da Gigi
Via Fosson, 26, San Stino di Livenza, VE
Tabacchi Lotto di Giuseppe Scarlata
Via Cividina 265, Ceresetto di Martignacco, UD
prenotazione persone con disabilità
Compila il modulo per richiedere la prenotazione dei posti per persone con disabilità.
eventi consigliati
Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti
Segnalazione immediata delle anomalie
Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
Assistenza del personale
Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
Politica di rimborso
Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
Condizioni per il rimborso
Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
Limitazioni del rimborso
Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.
Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.