ZUCCHERO

World Wide Tour
07/07/2022 9:30 pm - Palmanova - Piazza Grande
IL GRANDE ZUCCHERO IN CONCERTO A PALMANOVA!

A distanza di ben 9 anni dall’ultimo concerto in Friuli Venezia Giulia (Villa Manin 2013) il bluesman italiano più famoso al mondo, artista capace di vendere 60 milioni di dischi in carriera, il grande Zucchero annuncia il suo ritorno live nella nostra regione per quello che si conferma già da oggi come uno degli eventi musicali di punta dell’estate. Adelmo “Sugar” Fornaciari salirà quindi sul palco di Piazza Grande della città patrimonio mondiale dell’umanità Unesco di Palmanova per una delle esclusive date del suo “World Wide Tour” il prossimo 7 luglio 2022 (inizio ore 21.30). L’evento arricchisce ulteriormente la rassegna “Estate di Stelle”, che porterà quest’estate il meglio della musica italiana e internazionale nella città stellata.

ORARI
Apertura biglietteria 18.30 (Borgo Aquileia)
Apertura porte 19.30
Inizio spettacolo 21.30

In occasione del concerto di Zucchero del 7 luglio, sono disponibili aree parcheggio fuori Porta Aquileia, in via Milano nei pressi dell’area sportiva di Sottoselva, dentro le mura su via Lion, dentro Porta Cividale su via Vallaresso e all’interno della Caserma Ederle. Il parcheggio disabili è disponibile su via Dante e via Corner. Dalle ore 19.30 e fino alla fine dell’evento saranno chiusi i secondi tratti di Borgo Cividale e Borgo Aquileia.


Prezzi biglietti

Platea A
€ 80,00 + d.p. € 12,00
€ 92,00
Platea B
€ 65,00 + d.p. € 9,75
€ 74,75
Platea C
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Platea D
€ 42,61 + d.p. € 6,39
€ 49,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Non disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Non disponibile

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.