VINICIO CAPOSSELA

Con i tasti che ci abbiamo - 13 canzoni urgenti in teatro
24/11/2023 9:00 pm - Udine - Teatro Nuovo Giovanni da Udine
VINICIO CAPOSSELA IN CONCERTO A UDINE!

Dopo il successo delle date primaverili e estive, prosegue il fortunato tour di Vinicio Capossela, cantautore, polistrumentista e scrittore italiano, con l’annuncio odierno delle nuove attese date autunnali. Tra queste troviamo quella di venerdì 24 novembre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (inizio alle 21.00). Al teatrone Capossela porterà quindi l’unico concerto in Friuli Venezia Giulia della tournée “Con i tasti che ci abbiamo – Tredici canzoni urgenti a teatro”. In quest’occasione l’istrionico cantautore presenterà al pubblico il suo ultimo album “Tredici canzoni urgenti”, che ha conquistato pubblico e critica vincendo il Premio Tenco come miglior album in assoluto.

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.

Prezzi biglietti

Platea
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Prima Galleria
€ 45,00 + d.p. € 6,75
€ 51,75
Seconda Galleria
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00
Terza Galleria
€ 30,00 + d.p. € 4,50
€ 34,50

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Teatro Nuovo Giovanni Da Udine:

via Trento 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 248418
e-mail: biglietteria@teatroudine.it
http://www.teatroudine.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.