RUSSELL CROWE

Russell Crowe’s Indoor Garden Party Featuring The Gentlemen Barbers and Lorraine O’Reilly
01/08/2024 9:30 pm - Majano - Area Concerti Festival
RUSSELL CROWE IN CONCERTO AL FESTIVAL DI MAJANO!

Evento organizzato da Pro Majano in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG. Per info +39 0432 959060 e promajano60@gmail.com.

L’Italia si prepara a ospitare il tour di Russell Crowe. L’attore neozelandese, premio oscar per l’indimenticabile ruolo di Massimo Decimo Meridio nel film “Il Gladiatore”, tempo fa annunciava dal palco dell’Ariston, in qualità di super ospite del Festival di Sanremo, il suo imminente ritorno nel belpaese, questa volta non per recitare in un film, ma da protagonista sui palchi della penisola assieme alla sua band, The Gentlemen Barbers. A spiegare che tipo di concerto aspetta il pubblico è stato lo stesso Crowe ai microfoni della tv nazionale: “Rivisitiamo numerosi successi della storia della musica ridando vita a brani iconici, attraverso nuovi arrangiamenti, per regalare al pubblico un'esperienza davvero straordinaria”. Uno spettacolo che attinge a piene mani dal grande rock ‘n’ roll internazionale, che vedrà “il gladiatore” alla voce e alla chitarra.

Apriranno il concerto The High Jackers, i dirottatori,  progetto creato da Mr. Steve (Stefano Taboga) già cantante e bassista dei THE MAD SCRAMBLE. The High Jackers nasce come band che raduna un compendio di vari musicisti di diverse estrazioni e percorsi musicali, uniti da una passione comune: fare ottima musica, fornendo un prodotto che spazia tra vari generi, dal rock al blues, dal soul all’R&B.

I biglietti per il concerto di Russell Crowe & The Gentlemen Barbers al Festival di Majano, in programma il 1° agosto, sono in vendita sul circuito Ticketone.

Radio Marilù è media partner dell'evento.

Prezzi biglietti

Platea A
€ 60,00 + d.p. € 9,00
€ 69,00
Platea B
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Posto in Piedi
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Non disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Non disponibile

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.