RICCHI e POVERI

Summer Tour
27/07/2024 9:30 pm - Palmanova - Piazza Grande
I RICCHI E POVERI LIVE A PALMANOVA!

Reduci dalla bella partecipazione al 74° Festival di Sanremo e forti del successo della hit “Ma non tutta la vita”, certificata disco di platino e diventata un autentico fenomeno social e sulle piattaforme di streaming con oltre 23 milioni di ascolti nel solo territorio italiano, i Ricchi e Poveri annunciano nuovi concerti sui palchi più prestigiosi dell’estate italiana. Gruppo italiano fra i più famosi nel mondo con oltre 50 anni di carriera, 22 milioni di dischi venduti e 30 album realizzati, nei prossimi concerti presenteranno live tutti i successi della loro strepitosa carriera, tra cui le famosissime “La prima cosa bella”, “Che sarà”, “Mamma Maria”, “Voulez vous danser”, “Se m’innamoro” e “Sarà perché ti amo”. Il tour toccherà anche il Friuli Venezia Giulia per un unico concerto in programma sabato 27 luglio (ore 21.30) in Piazza Grande a Palmanova.

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone dalle 12.00 di sabato 27 aprile.

Radio Birikina e Radio Bellla & Monella sono media partner dell'evento.

La biglietteria e l'ingresso al concerto saranno posizionati in Borgo Udine.

 

 

Prezzi biglietti

Platea A
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Platea B
€ 42,00 + d.p. € 6,30
€ 48,30
Platea C
€ 35,00 + d.p. € 5,25
€ 40,25

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Non disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Non disponibile

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.