PFM canta De André

Live 2024
19/09/2024 9:00 pm - Lestizza - Piazza San Biagio
LA PFM IN CONCERTO A LESTIZZA!

Concerto organizzato da Full Agency, in collaborazione con il Comune di Lestizza. e il sostegno di Promoturismo FVG. Per info www.fullagency.com - info@fullagency.com

A Lestizza il concerto dell’estate 2024 con l’attesa esibizione della PFM (Premiata Forneria Marconi), storico gruppo musicale rock progressivo italiano formato nel 1971 e di fama internazionale. Reduci dal tour invernale che ha fatto registrare sold out in tutti gli appuntamenti in cartellone, PFM Premiata Forneria Marconi è impegnata, in questa estate 2024, in una lunga serie di date live, con “PFM canta De André”, per celebrare il sodalizio con il grande cantautore genovese. L’appuntamento è per il 19 settembre in piazza San Biagio, diventata, negli ultimi anni, un’arena musicale che attira molti appassionati grazie alla volontà del Comune di Lestizza di portare grandi eventi e show artistici nel centro del medio friuli in collaborazione con la Full Agency Grandi Eventi. Nel 2022 il protagonista fu Pupo mentre, nel 2023, Roberto Vecchioni.

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.

Prezzi biglietti

Platea A
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00
Platea B
€ 35,00 + d.p. € 5,25
€ 40,25

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Full Agency:

Tel. 0432 662092
e-mail: info@fullagency.com
https://www.fullagency.com/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.