NICCOLO’ FABI

Solo Tour Estate 2023
29/07/2023 9:30 pm - Gradisca d'Isonzo - Arena del Castello
NICCOLO' FABI IN CONCERTO A GRADISCA D'ISONZO!

Evento organizzato da Euritmica, nell'ambito dei Onde Mediterranee Festival, in collaborazione con Azalea.it 
Per tutte le informazioni www.euritmica.it, info@euritmica.it, Tel: 0432 1744261

Dopo il successo del tour teatrale “Meno per meno”, un emozionante viaggio musicale tra il suo sound intimo e il suono fuori dal tempo dell'orchestra, Niccolò Fabi annuncia a grande richiesta le date del nuovo "Solo Tour", con il quale l'artista sarà protagonista nei festival e nelle arene più importanti dell'estate musicale italiana. In Friuli Venezia Giulia l'appuntamento è per il 29 luglio all'Arena Parco del Castello di Gradisca d'Isonzo, concerto parte di Onde Mediterranee Festival.

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.

Prezzi biglietti

Posto Unico in Piedi
€ 20,00 + d.p. € 3,00
€ 23,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Euritmica:

Tel. +39 0432 1744261
e-mail: prenotazioni@euritmica.it
http://www.euritmica.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.