MOTTA

Live 2024
25/07/2024 9:30 pm - Gradisca d'Isonzo - Arena del Castello
MOTTA IN CONCERTO A ONDE MEDITERRANEE FESTIVAL!

INGRESSO LIBERO

Evento organizzato da Euritmica, nell'ambito di Onde Mediterranee Festival, in collaborazione con Azalea.it 
Per tutte le informazioni www.euritmica.itinfo@euritmica.it, Tel: 0432 1744261

Si arricchisce di un nuovo importante evento il calendario della 28a edizione di Onde Mediterranee, festival promosso da Euritmica che porterà a fine luglio, nel suggestivo scenario dell’Arena Castello di Gradisca d’Isonzo (Go), alcuni fra i nomi più importanti del pop e del cantautorato italiano. Dopo l’ufficializzazione dei concerti di Colapesce Dimartino e Fulminacci, il festival ufficializza oggi l’arrivo di Motta. Cantautore e polistrumentista amato dal pubblico e celebrato dalla critica, è stato il primo artista a vincere due Targhe Tenco per i suoi primi due album “La fine dei vent’anni” e “Vivere o morire”. Motta porterà a Gradisca d’Isonzo l’unica tappa in Friuli Venezia Giulia del suo nuovo tour estivo, il prossimo 25 luglio (inizio ore 21.30).

Chi ha precedentemente acquistato il biglietto potrà fare richiesta di rimborso sul circuito Ticketone https://www.rimborsi-ticketone.it/ 

 

Prezzi biglietti

Ingresso Liberto
€ 00,00 + d.p. € 00,00
€ 0,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Onde Mediterranee:

Tel. 04321720214
e-mail: tickets@ondemediterranee.it
http://www.ondemediterranee.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.