MAX PEZZALI

Canta Max – Max Pezzali Live
10/07/2022 9:30 pm - Bibione - Stadio Comunale - Bibione
MAX PEZZALI IN CONCETO A BIBIONE

ORARI:
Ore 13.00 - Apertura biglietterie
Ore 16.30 - Apertura porte
Ore 21.00 - Inizio concerto

Dopo gli emozionanti concerti di Ultimo e Salmo a Bibione scatta l’ora di un altro pezzo da novanta della musica italiana. Domani, domenica 10 luglio allo Stadio Comunale protagonista sarà Max Pezzali, icona del pop italiano, fondatore degli 883, con lo spettacolo che raccoglie tutti i suoi successi dal titolo “Canta Max”.

INFO UTILI
Il traffico veicolare sarà interdetto in zona stadio nelle vie Timavo, Maja e del Sagittario.
I parcheggi consigliati al pubblico sono gli spazi di Piazza del Mercato e del luna park con ingresso e uscita entrambe da Via del Sagittario. La scaletta oraria della giornata vedrà l’apertura della biglietteria (posta all’angolo fra Via Timavo e Via Maja) a partire dalle 13.00; cancelli aperti a partire dalle 16.30 dagli ingressi a sud dello stadio, raggiungibili a piedi dal parco che affaccia su Piazza Mercato e Via Maja. L’inizio concerto previsto per le 21.00.

Prezzi biglietti

PIT 1
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
PIT 2
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00
Prato
€ 30,00 + d.p. € 4,50
€ 34,50
Tribuna Centrale Non Numerata
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Vivo Concerti s.r.l.:

Tel. 02.30515020
e-mail: info@vivoconcerti.com
http://www.vivoconcerti.com/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.