MASSIMO RANIERI

Tutti i sogni ancora in volo
21/02/2024 9:00 pm - Trieste - Politeama Rossetti Sala Assicurazioni Generali
MASSIMO RANIERI IN CONCERTO A TRIESTE!

Dopo il successo del varietà serale “Tutti i sogni ancora in volo”, andato in onda in due puntate in prima serata su Raiuno, Massimo Ranieri, cantautore fra i più amati, capace di vendere oltre 14 milioni di dischi nel mondo, torna in tour con un calendario ricco di appuntamenti musicali nei più prestigiosi teatri italiani per  un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. In Friuli Venezia Giulia saranno due i concerti nei maggiori teatri regionali, il prossimo 21 febbraio 2024 al Politeama Rossetti di Trieste e il 23 febbraio 2024 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

I biglietti per i concerti sono in vendita sul circuito Ticketone.

 

Prezzi biglietti

Platea A
€ 70,00 + d.p. € 10,50
€ 80,50
Platea B
€ 70,00 + d.p. € 10,50
€ 80,50
Platea C
€ 65,00 + d.p. € 9,75
€ 74,75
Platea Rialzata
€ 65,00 + d.p. € 9,75
€ 74,75
I Galleria
€ 55,00 + d.p. € 8,25
€ 63,25
II Galleria
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Loggione
€ 45,00 + d.p. € 6,75
€ 51,75

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Il Rossetti:

Tel. 040 3593511
e-mail: prenotazioni@ilrossetti.it
http://www.ilrossetti.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.