LITFIBA

L'Ultimo Girone 1980 - 2022
29/07/2022 9:30 pm - Villafranca - Castello Scaligero
I LITFIBA IN CONCERTO A VERONA!

Per tutte le informazioni su questo evento rivolgersi a EVENTI VERONA.
mail: info@eventiverona.it - Tel. +39 045 803 91 56

Si aggiungono nuove date estive all’ULTIMO GIRONE, il tour per festeggiare i 40 (+2) anni di storia e il tour di addio dei LITFIBA, la rock band più longeva e apprezzata del panorama italiano.

Il 2022 sarà un anno formidabile che i fan dei LITFIBA e gli amanti della musica non dimenticheranno: L’ULTIMO GIRONE” sarà una vera e propria festa itinerante che segnerà la degna e potente conclusione della storia della band di PIERO PELU’ e GHIGO RENZULLI.

Durante il tour dell’addio, che prenderà il via il prossimo 26 aprile 2022 da Padova, I LITFIBA saranno accompagnati sul palco da: Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire dalle ore 18.00 di mercoledì 9 marzo, sul circuito Ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Prezzi biglietti

Posto Unico
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Eventi Verona:

Tel. +39 045 8039156 dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18
e-mail: info@eventiverona.it
http://www.eventiverona.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.