ERMAL META – TOUR ANNULLATO

Teatri 2023
14/03/2023 9:00 pm - Trieste - Politeama Rossetti Sala Assicurazioni Generali
IL TOUR TEATRALE DI ERMAL META, LA CUI PARTENZA ERA PREVISTA PER IL 25 FEBBRAIO DA JESOLO (VE), VIENE ANNULLATO PER PERMETTERE ALL’ARTISTA DI PROSEGUIRE LA LAVORAZIONE DEL SUO NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO, IN USCITA ENTRO L’ANNO.

Si comunica che il tour teatrale di ERMAL META, la cui partenza era prevista per il 25 febbraio dal PALAINVENT di JESOLO – VE, è stato annullato.

L’artista sarà infatti impegnato in studio per la realizzazione del suo nuovo album, in uscita quest’anno, e la cancellazione dei live si è resa necessaria per permettergli di proseguire la lavorazione del progetto discografico e poter quindi tornare a suonare dal vivo presentando anche nuova musica. Non appena saranno definite le tempistiche di uscita dell’album, verrà comunicato anche il ritorno in tour dell’artista.

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti solo ed esclusivamente online su Ticketone.it entro il 15 aprile.

Per info: www.friendsandpartners.it www.vertigo.co.it

Prezzi biglietti

Platea A + B
€ 60,00 + d.p. € 9,00
€ 69,00
Platea C + Rialzata
€ 56,52 + d.p. € 8,48
€ 65,00
Palchi Platea
€ 52,17 + d.p. € 7,83
€ 60,00
Palchi Galleria
€ 47,83 + d.p. € 7,17
€ 55,00
Prima Galleria
€ 43,48 + d.p. € 6,52
€ 50,00
Seconda Galleria
€ 39,13 + d.p. € 5,87
€ 45,00
Loggione
€ 30,44 + d.p. € 4,56
€ 35,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Il Rossetti:

Tel. 040 3593511
e-mail: prenotazioni@ilrossetti.it
http://www.ilrossetti.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.