UMBERTO TOZZI

L'ultima notte rosa The Final Tour
27/05/2025 9:00 pm - Trieste - Politeama Rossetti Sala Assicurazioni Generali
UMBERTO TOZZI IN CONCERTO CON L'ORCHESTRA A TRIESTE!

L’ultima notte rosa The Final Tour” la straordinaria tournée mondiale con cui Umberto Tozzi dà il suo addio alla scena live e che attraverserà 3 continenti tra il 2024 e il 2025, si arricchisce di una nuova tappa in  Friuli Venezia Giulia. Umberto Tozzi , accompagnato dall'orchestra sarà protagonista al Teatro Rossetti di Trieste il prossimo 27 maggio 2025 (inizio alle 21.00).

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone dalle 12.00 di martedì 19 novembre.

Prezzi biglietti

Platea
€ 77,39 + d.p. € 11,61
€ 89,00
Platea Rialzata
€ 73,91 + d.p. € 11,09
€ 85,00
Palchi Platea
€ 73,91 + d.p. € 11,09
€ 85,00
Palchi Galleria
€ 68,70 + d.p. € 10,30
€ 79,00
I Galleria
€ 60,00 + d.p. € 9,00
€ 69,00
II Galleria - Cat 1
€ 51,30 + d.p. € 7,70
€ 59,00
II Galleria - Cat 2
€ 42,61 + d.p. € 6,39
€ 49,00
Loggione
€ 42,61 + d.p. € 6,39
€ 49,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Il Rossetti:

Tel. 040 3593511
e-mail: prenotazioni@ilrossetti.it
http://www.ilrossetti.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.