THE MUSICAL BOX

A Genesis Extravaganza Volume 2
20/11/2019 9:00 pm - Udine - Teatro Nuovo Giovanni da Udine
A JOURNEY INTO THE MYTHIC WORLD OF GENESIS

"The Musical Box", l'unica tribute band ufficialmente approvata da Peter Gabriel e compagni, è pronta a far rivivere le emozioni del repertorio dei Genesis, ricreando fedelmente le performance della leggendaria rock band britannica. Il gruppo porta sul palco le composizioni iconiche del periodo 1970 - 1977, passando per "Trespass", "Nursery Cryme", "Foxtrot", "Selling England by the Pound", "The Lamb Lies Down on Broadway" e "A Trick of the Tail".

L'appuntamento con "A Genesis Extravaganza Volume 2" è per mercoledì 20 novembre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, inizio ore 21.00.

ORARI:
19.30 - Apertura biglietteria
20.00 - Apertura porte
21.00 - Inizio spettacolo

DURANTE L'INTERA DURATA DELLO SPETTACOLO NON SONO AMMESSE RIPRESE AUDIO E VIDEO CON CELLULARI E/O TABLET.

I biglietti sono già in vendita online su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Iscriviti all'evento Facebook

Scarica la locandina del concerto

Prezzi biglietti

Platea
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
I Galleria
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00
II Galleria
€ 35,00 + d.p. € 5,25
€ 40,25

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Teatro Nuovo Giovanni Da Udine:

via Trento 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 248418
e-mail: biglietteria@teatroudine.it
http://www.teatroudine.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.