LABORATORIO DI MARKETING TERRITORIALE DI PROMOZIONE LOCALE

30/06/2018 12:00 am - -
Un corso per favorire la conoscenza e promuovere il territorio della Bassa Friulana

Zenit Srl è partner del progetto formativo “LABORATORIO DI MARKETING TERRITORIALE E DI PROMOZIONE LOCALE” presentato dall’IRES FVG Impresa sociale nell’ambito del programma specifico 67/17 “Attivagiovani” – FSE POR 2014/20 Asse 1.

Il percorso, che coinvolge in qualità di partner anche l’UTI della Riviera Bassa Friulana-Riviere Basse Furlane, e ITACA Soc. Coop. Soc. Onlus, prevede una durata di 160 ore da realizzarsi tra Latisana e S. Giorgio di Nogaro ed intende fornire ai partecipanti le competenze (anche legate ai social ed alla gestione di siti) per essere in grado di promuovere i prodotti tipici dell’area anche attraverso eventi costruiti ad hoc. Una parte del percorso sarà dedicato anche alle tecniche di organizzazione e gestione di un evento (ad es. concerti) in grado di promuovere il territorio.

La partecipazione al corso è completamente gratuita in quanto l’attività formativa è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Friuli Venezia Giulia. È prevista un’indennità oraria di 2,50 euro per coloro che frequenteranno almeno il 70% delle ore del percorso, al netto degli esami finali.

L’iniziativa è promossa e realizzata dalla Rete GIO.I.A. GIOVANIDEEIN@ZIONE formata da IRES FVG Impresa Sociale, UTI Riviera Bassa Friulana - Riviere Basse Furlane, ITACA Soc. Coop. Soc. Onlus, ZENIT Srl.

Per maggiori informazioni e per le Modalità di partecipazione e selezione: http://www.iresfvg.org/413/Formazione%20permanente/LABORATORIO%20DI%20MARKETING%20TERRITORIALE%20E%20DI%20PROMOZIONE%20LOCALE.html

Durata: 160 ore, da aprile a giugno 2018. Il percorso prevede anche interventi personalizzati per la valutazione delle competenze e un supporto alla ricerca attiva del lavoro.
Sede: Centro Polifunzionale di Latisana/ ISIS Bassa Friulana ITST Malignani San Giorgio di Nogaro
Attestato: di frequenza
La partecipazione al percorso è completamente gratuita.

L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Prezzi biglietti

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili: www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Disponibile

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Prevendite autorizzate