ELISA

Diari Aperti Tour - Data Zero
15/03/2019 9:00 pm - Latisana - Teatro Odeon
La meravigliosa Elisa ha scelto il Teatro Odeon di Latisana quale location ideale per allestire la data zero del “Diari Aperti Tour”, nuovo attesissimo progetto live dell’artista che prenderà il via la prossima primavera e che vedrà quindi proprio a Latisana la sua grande anteprima il prossimo venerdì 15 marzo, con inizio alle 21.00.

I biglietti per questo nuovo evento saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle 18.00 di sabato 22 dicembre. Info e punti autorizzati su www.azalea.it . Con l’odierno annuncio diventano così quattro i concerti di Elisa in Friuli Venezia Giula dopo quelli del 19 e 20 aprile (entrambi sold out) e del 31 maggio (biglietti ancora in vendita), che si terranno al Politeama Rossetti di Trieste. Radio 105 è la radio ufficiale di "Diari Aperti Tour".

Prezzi biglietti

Platea
€ 65,22 + d.p. € 9,78
€ 75,00
Prima Galleria
€ 42,61 + d.p. € 6,39
€ 49,00
Seconda Galleria
€ 33,91 + d.p. € 5,09
€ 39,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a F&P Group:

Tel. +39 02 4805731
e-mail: servizioclienti@fepgroup.it
http://www.fepgroup.it

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.