CLAUDIO BAGLIONI

Al Centro Tour
22/04/2019 9:00 pm - Trieste - PalaRubini Allianz Dome
NOTA INFORMATIVA DIFFUSA DA FEP GROUP
Il concerto di Claudio Baglioni, precedentemente in programma il 2 aprile, è stato spostato a lunedì 22 aprile, sempre al PalaRubini Allianz Dome di Trieste, a causa di una laringo-faringite che ha colpito l'artista, diagnosi confermata nella giornata di ieri dallo specialista che lo ha visitato.

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le modalità:

  • Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile.

  • Per il rimborso dei biglietti acquistati online su Ticketone o tramite call center con modalità "ritiro presso il luogo dell'evento", è possibile scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 aprile.

  • Per il rimborso dei biglietti acquistati online su Ticketone o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso", è possibile spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).


50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Claudio Baglioni ritorna live per celebrare i suoi 50 anni di carriera con un tour indoor nei palazzetti delle più importanti città italiane. Lo spettacolo di "Al Centro Tour", che per l'occasione vedrà il palco posizionato al centro dei palazzetti, farà tappa al Pala Rubini Alma Arena di Trieste il 2 aprile 2019.

Biglietti  in vendita online su Ticketone dalle 11.00 di mercoledì 27 giugno e dalle 11.00 di mercoledì 4 luglio in tutti i punti vendita autorizzati.

Prenotazioni per diversamente abili alla mail: servizioclienti@fepgroup.it

Policy bambiniwww.fepgroup.it

Iscriviti all'evento Facebook

Scarica la locandina del concerto

Prezzi biglietti

Platea Numerata
€ 73,91 + d.p. € 11,09
€ 85,00
Tribunette Parterre I Settore
€ 69,57 + d.p. € 10,43
€ 80,00
Tribunette Parterre II Settore
€ 65,22 + d.p. € 9,78
€ 75,00
I Anello I Settore
€ 60,87 + d.p. € 9,13
€ 70,00
I Anello II Settore
€ 47,83 + d.p. € 7,17
€ 55,00
II Anello I Settore
€ 39,13 + d.p. € 5,87
€ 45,00
II Anello II Settore
€ 30,44 + d.p. € 4,56
€ 35,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a F&P Group:

Tel. +39 02 4805731
e-mail: servizioclienti@fepgroup.it
http://www.fepgroup.it

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.